Giovedì sotto il Castello San Michele: apertura straordinaria dei tunnel

GIOVEDÌ nella Cagliari sotterranea e nel Colle San Michele con tappa nei tunnel.

La scorsa edizione del Mistery tour al Castello di San Michele.

Sono state chiuse le adesioni per IL TOUR, che si preannuncia suggestivo e dettagliato per la storia che divulgherà ai più, in programma Giovedì prossimo.

L’INIZIATIVA, come tante di Sardegna Sotterranea e del GCC, ha riscosso grande interesse e verrà presto replicata in sinergia con altre associazioni.

PER RICEVERE gli inviti scrivete a: sardegnasotterranea@gmail.com

ATTENZIONE: chi non avesse ancora compilato e consegnato il MODULO di ADESIONE 2017, potrà scaricarlo ( CLIKKA QUI), per rispedircelo compilato e firmato via mail; comunque consegnandolo prima della prossima iniziativa.  SCARICA IL MODULO.

SEGUE…

PER TUTTE LE NS INIZIATIVE dedicate ai ns associati, quindi a quanti si sono già iscritti, o che si iscriveranno (e riceveranno risposta affermativa), è necessario indossare – ai fini della sicurezza nei tragitti – scarpe chiuse tipo da ginnastica (meglio se da trekking) per intraprendere una salutare passeggiata, e poi…pila in pugno per illuminare le segrete della Sardegna.

Luoghi ai più inaccessbili. Ma anche zone verdi, aree storiche, archeologiche, città deserte…

Tunnel San Michele

La scalinata nel tunnel del Colle San Michele

Nle caso della prossima visita ad esempio, oltre all’illustrazione della storia del Colle detto anche  “del buon vicino“, il San Michele di Cagliari (per i soli prenotati), delle sue leggende su dame, cavalieri e tesori, si andrà  nelle suggestive opere sotterranee militari.

Già, alla riscoperta delle vicende storiche celate, in una fresca sera d’estate.

EVENTO per il quale è necessaria l’adesione all’Associazione con assicurazione obbligatoria, in convenzione vantaggiosa con il Centro sportivo educativo nazionale.

Il passaggio principale del tunnel

Chi non avesse ancora compilato e consegnato per le nostre INIZIATIVE, il MODULO di ADESIONE 2017, potrà scaricarlo clikkando qui, per rispedircelo compilato e firmato via mail; comunque consegnandolo prima della prossima iniziativa. CLIKKA QUI.

Iscrivendovi riceverete gratuitamente il servizio informativo della newsletter per  gli associati, notizie, inviti ad eventi e a iniziative alla scoperta ella Sardegna meno nota, segreta, nascosta, ed anche sotterranea!   

Castello San Michele a Cagliari

EVENTO IDEATO dalento associazioni culturali e speleologiche (con GCC, Sardegna Sotterraneacentro sportivo educativo, SEsamo).

Commenti