25 Aprile a Cagliari: presentazione del libro con Dvd sui Depeche Mode

Tirimacco_At_Studio

Andrea Tirimacco al piano

Approderà il 25 aprile a Cagliari lo spettacolo musicale The Soul of Depeche Mode on the Piano. Tratto dall’omonimo libro curato dalla GC Edizioni di Gabriele Congiu che verrà presentato per l’occasione e  conterrà un DVD con le musiche interpretate da Andrea Tirimacco (a destra nell’immagine della AT Studio).

L’evento si preannuncia unico e imperdibile, sia per gli appassionati del genere musicale e sia per quanti vorranno trascorrere una bella serata all’insegna della buona musica.

Dalle ore 19 al Teatro Auditorium di piazzetta Dettori si susseguiranno 10 pezzi musicali dei Depeche Mode e verranno raccontati aneddoti e curiosità sul celebre gruppo che si è affermato dagli anni ’80 a oggi sulla scena synth pop internazionale.

Dvd_depeche

Il DVD

Fervono i preparativi per questo spettacolo cultural musicale che avrà quale elemento fondamentale della serata, appunto l’interpretazione al pianoforte e voce, dal vivo, del musicista Andrea Tirimacco.

Il pubblico farà un salto ideale nel tempo per ripercorrere la proficua e fortunatissima carriera ultrtrentennale del gruppo.

Dai generi musicali suonati alle immagini dei loro album. E poi il canto e le sonorità intrise di larghe concessioni. Senza trascurare il pop e il rock per passare dalla new wave alla massiccia incursione della dance alternativa.

Insomma, su uno dei gruppi di maggior successo nella storia della musica elettronica, Cagliari ospiterà il 25 aprile una imperdibile serata.

Il contributo per accedere allo spettacolo è di soli 4 euro.

L’iniziativa, che si preannuncia unica e imperdibile sia per gli appassionati del genere musicale e sia per quanti vorranno trascorrere una bella serata musicale, è a numero chiuso.

Gabriele_Congiu

L’editore e autore, Gabriele Congiu.

Presenterà la serata il giornalista Marcello Polastri.

Per partecipare è necessario prenotarsi inviando una e-mail alla gcedizioni@gmail.com

Pagina Facebook dell’evento: clikka qui.

La storia del gruppo musicale: dall’Enciclopedia libera


Commenti