A spasso con le anime della Cagliari romana

L’EVENTO targato Italtours di Sabato 7 luglio, si preannuncia di grande suggestione e ci consentirà di conoscere la storia con una bella passeggiata, al fresco della sera, incontrando personaggi del passato.

Uomini e donne che, come se fossero dei fantasmi, interpreteranno: Gladiatrici, Donne di malcostume, uomini misteriosi in abiti d’altri tempi. Comune denominatore? Sono realmente esistiti, con un particolare… duemila anni fa.

Un esempio? La gladiatrice dell’antica Roma che offrirà un aspetto differente da quello Holliwoodiano, e poi Drusa la schiava, anch’essa vissuta circa duemila anni fa, infine un altro personaggio del passato che sarà una vera e propria sorpresa: un fantasma che si aggirerebbe per il Castello di Cagliari. 

I Bastioni di Santa Croce e la Torre dell’Elefante

Titolo dell’iniziativa culturale, A SPASSO con le ANIME della CAGLIARI ROMANA.

Un tour teatralizzato come non mai, con battute scherzose, ma soprattutto storia toccabile con mano, dopo un attento studio delle realtà locali. Un evento imperdibile scritto da Gian Marco Farci, Giorgia Anni e Marcello Polastri che saranno tra le guide d’eccezione, presenti per l’occasione, come a prendervi per mano per fare un salto indietro nel tempo, nel cuore della storia.

Raduno: Sabato 7 Luglio, ore 20,00 (partenza alle ore 20,30), davanti all’Anfiteatro romano di Cagliari, solo per quanti si prenoteranno.

Costo: 12 euro. Chi volesse prenotare l’aperitivo in offerta, che si terrà al termine del Tour, potrà comunicarlo all’organizzazione (costo 15 euro da versare al tour operators Italtours). Bimbi dai 5 ai 12 anni: 6 euro (con aperitivo 10 eu). 

Organizzazione: Tour Operator Italtour con la web community Sardegna SotterraneaArcheo Labor.

Per prenotazioni: Whattapp al 3398001616

Per prenotare scriveteci a: sardegnasotterranea@gmail.com

MODALITÀ PAGAMENTO: tramite bonifico di 12 Euro intestato a: Italtours SRLvia Barone Rossi, 27 – Cap 09125 Cagliari (CA).

Conto corrente presso La Banca Intesa, viale Bonaria – Cagliari.
IBAN: IT47E0306904852100000004877.
Nella causale specificare “le anime della Cagliari romana”, numero di persone, e dati per emissione fattura ma attenzione: solo se riceverete conferma alla vs richiesta via e-mail per verificare la disponibilità. Per l’emissione della fattura indicare, sempre via e-mail a italtours@italtours.it: nome, cognome, indirizzo postale e codice fiscale.

Per eventuali dettagli e/o cambi programma: 3398001616

Commenti