#AJO’ AL POETTO, 28 Giugno la notte in spiaggia

CalamoscaE’ stata rinviata la passeggiata sulla spiaggia del Poetto causa il forte vento che avrebbe reso difficile l’illustrazione della storia e dell’epopea della città estiva, dei casotti, delle preesistenti torri medievali di avvistamento dei nemici.

Sono rimasti fermi gli strumenti musicali e le collane di fiori. Ma, “dato che la spiaggia dei Centomila ha ancora molto da raccontare”, soprattutto al tramonto quando l’aria si fa fresca dopo la calura di un nuovo giorno d’estate, “la quarta edizione di “AYO’ AL POETTO, la passillara della felicità verrà replicata prossimamente” esclamano sorridenti il Presidente dell’Associazione Aloe Felice, Angelo Pili e Costantino Mazzanobile (nell’immagine).

Gli organizzatori dell’evento, alla guida dell’Associazione Aloe Felice, sperano in una bella serata di fine estate per dar vita ad una allega serata musicale che, strada facendo, sul bagnasciuga, possa raccontare storie e curiosità del litorale sabbioso tanto caro ai Cagliaritani. Tempo e vento permettendo.

Commenti