BMWi3 Tour fa tappa a Cagliari

BMW_Polastri1

L’auto in mostra temporanea nel palazzo comunale di Cagliari

Si tratta del primo modello BMW ad alimentazione esclusivamente elettrica e che potrebbe aprire un nuovo capitolo della mobilità urbana. Un’auto che, per far ciò, è stata messa su strada ed è arrivata oggi nel capoluogo della Sardegna.

L’obiettivo è quello di  mostrare le sue prestazioni. Così, dopo Genova, Mestre, Vicenza, San Benedetto del Tronto, il BMW i3 ha fatto tappa oggi a Cagliari.

A giorni, andrà a toccare anche Torino dove farà bella mostra di se al Salone del Libro Lingotto ed anche Bari e Catania sono le città che accoglieranno, e che presenteranno all’ampio pubblico, questa nuova auto di elevate prestazioni.

Sono in programma in questi giorni diversi appuntamenti per salire a bordo del primo modello BMW ad alimentazione esclusivamente elettrica e vivere il puro piacere di guida tramite l’Electric Drive Zone. Sarà possibile iscriversi anche a Cagliari a un “elettrizzante” Test Drive affiancati dagli istruttori professionisti di Guidare & Pilotare.

Per scoprire tutti i vantaggi di una mobilità sostenibile. Una iniziativa BMW in collaborazione con Enel. Date e appuntamenti per provare l’auto sono disponibili nel SITO UFFICIALE della BMW.

Commenti