City Angels in Sardegna: il corso con Mario Furlan

I “City ANGELS” movimento nazionale di “solidarietà e sicurezza” cercano volontari e  organizzano per l’occasione un corso di formazione.
L’EVENTO si terrà nella sede del Comune di Elmas per la gioia di quanti amano aiutare il prossimo, soprattutto le persone in difficoltà.
Obiettivo dell’iniziativa è quello di formare i CITY ANGELS volontari, i cosiddetti “angeli di città” affinché possano offrire girando nel territorio urbano in gruppo, con la loro divisa e il berretto di riconoscimento, una puntuale assistenza ai bisognosi.
Gli Angels cagliaritani nella spiaggia di Rimini

Gli Angels cagliaritani nella spiaggia di Rimini

 

 

City_angels_cagliari_gruppoFornendo cibo e vestiario, raggiungendo “strada facendo” quanti vivono ai margini della nostra società.
IL CORSO in programma il prossimo weekend sarà “full immersion” rendono noto gli organizzatori e prevede lezioni che si terranno a partire da sabato 28 novembre (mattina a sera) ed il giorno seguente.
Mario Furlan, fondatore nazionale dei CITY ANGELS  verrà in Sardegna per  l’occasione e seguirà da vicino i corsisti, interagendo con i futuri “angeli” di città.
LA PASSIONE, unita alla volontà di aiutare gli “ultimi”, fa dei City Angels di Cagliari un esempio a livello nazionale. Non a caso al Raduno nazionale degli “angeli di città” svoltosi due settimane fa a Rimini, il riconoscimento come “miglior angelo dell’anno di tutt’Italia” è stato consegnato a Sergio Mariotti, cagliaritano.
Un riconoscimento di livello dunque per il capoluogo isolano, del quale andar fieri sia  in termini di solidarietà che di aiuto al prossimo.
Per maggiori informazioni sul corso potrete contattare il numero di telefono 3929961847, oppure inviare una e-mail all’indirizzo: cagliari@cityangels.it 

 

 

 

 

Commenti