Il Carnevale sul fiume Temo affascina Bosa e la Sardegna in canoa

Diavoli e streghe, folletti e fate turchine. E poi quei marinai burloni, accanto a uomini che indossano una parrucca sexy, dai colori sgargianti.

Sono alcuni degli allegri protagonisti di un evento che, a quanto mare, è stato assai gradito domenica 3 marzo, quando sul Fiume Temo hanno sfilato centinaia di persone in maschera su canoe, Kayak e imbarcazioni variegate.

Bosa, le immagini del Carnevale in canoa sul fiume Temo

La manifestazione culturale è giunta alla sua seconda edizione e s’intitola SUPer CARNEVALE sul fiume, infatti ha avuto come teatro il fiume Temo, a Bosa.

La coinvolgente iniziativa è stata ideata da NüAdventuree ha richiamato numerosissimiamanti delle canoe e appunto dei Kaiak  come i ragazzi, giunti da Cagliari, di Bikappa che hanno vissuto intense emozioni muovendosi sul Temo.

Il carnevale sul Fiume Temo in canoa

TRA I PARTECIPANTI non poteva certo mancare, vestito da Messia, Fabrizio Malandruccolo, di NüAdventure.

IL TEMA PRESCELTO per l’edizione 2019 è stato: “viene dal mare”Il tragitto sul fiume si è concluso sotto al Ponte Vecchio, con una bella zeppolata offerta dall’associazione Carrasegare Osincu, grazie anche al patrocinio del Comune di Bosa.

Bosa, SuperCarnevale sul fiume Temo. La locandina.

L’articolo di Marcello Polastri, con le immagini scattate da uno dei canoisti, lo scrittore Roberto Brughitta, ci consentono di rivivere alcuni di quei momenti indimenticabili vissuti sullo specchio d’acqua che attraversa e divide in due parti Bosa. Continua su EsploraSardegna.it

Commenti