Cagliari sotterranea

Maggio 2012. Cagliari Monumenti Aperti

 

Cagliari sotterraneaCagliari. La presidenza della Giunta regionale della Sardegna ci ha invitato con tutti gli amici del Gruppo Cavita Cagliaritane e il Circolo Sesamo 2000  a far da guida per Cagliari Monumenti Aperti, manifestazione che si terra’ nel mese di Maggio 2012.


Come detto, Cari amici e amiche, la presidenza della Giunta regionale della Sardegna ci ha invitato con tutti gli amici del Gruppo Cavita Cagliaritane e il Circolo speleologico Sesamo2000 a fare da “ciceroni” a Villa Devoto, durante la manifestazione Monumenti Aperti 2012, che si terra’ il 5-6 maggio,in quanto sono rimasti soddisfatti delle nostre gesta dell’anno scorso.

 

A quanto mi ha detto il presidente di Amici di Sardegna,  credo che saremo anche a Tuvixeddu. Poiché entro il 26, giovedì, dovrò inviare i nominativi anche per ragioni assicurative  rinnovo a tutti l’invito perché credo ci divertiremo.Ho i dati di tutti ma se qualcuno ha un’amicao che vuole partecipare basta che ci fornisca i suoi dati (nascita, CF, domicilio, tel…).

Inoltre, impegni permettendo del presidente Cappellacci, siamo invitati qualche giorno prima sul luogo per definire gli accordi.

Quindi a voi la parola, c’è posto per tutti!!

A presto.

Marcello Polastri

 

Nb. Se avete difficoltà ad iscrivervi, mandate una mail con nome, cognome, numero di telefono a: sardegnasotterranea@tiscali.it

Commenti