Sabato 23 Giugno sotto gli ospedali della Cagliari misteriosa

Tour nella Cagliari sotterranea tra gallerie e ospedali, alla ri-scoperta della storia, divertendoci.

SABATO 23 Giugno dalle ore 15,30 alle 18, via all’imperdibile visita targata Italtours alla scoperta del quartiere Stampace, con tappa nell’OSPEDALE SAN GIOVANNI DI DIO e nella Cagliari sotterranea, tra segreti e misteri, percorrendo i sotterranei e gli edifici storici che gli ospitano.

Racconteremo la città come non l’avete mai vista, grazie alle guide esperte…

NOVITA’. Verranno visitati i passaggi sotterranei e gallerie come  dell’ospedale vecchio, ma anche un SITO INEDITO (grande novità) per raccontare – strada facendo – tra le strade di sopra e quelle sotterranee, le vicende incredibili di vita vissuta di Cagliari.

Infine, la storia dei presidi ospedalieri della città: ex lebbrosari, ospedali, passaggi segreti. 

PER PARTECIPARE a questa e ad altre imperdibili iniziative – a numero ridotto – è necessario essere iscritti al ns sodalizio e inviare una E-MAIL A:  sardegnasotterranea@gmail.com oppure un SMS o via WhatApp al 3398001616

Il Contributo di 10 eu comprende assicurazione obbligatoria, passeggiata tra “sopra e sotto”, visita ai siti come da clausole del Tour Operator ItalTours

Iniziativa in collaborazione con la ns web community e l’Associazione Mariposa.

RACCOMANDATA: fonte di luce individuale. Scarpe rigorosamente chiuse e con suola bene aderente al terreno, evitare tacchi, ma anche pantaloni lunghi meglio se “sporcabili” di fango. 

Visitando i sotterranei di Cagliari

Visitando i sotterranei di Cagliari

Solo ISCRIVENDOTI al web portale SARDEGNA SOTTERRANEA potrai partecipate alle iniziative nella Sardegna meno conosciuta e più suggestiva, sotto le strade e le piazze, nelle città sotterranee, tra montagne e miniere, oasi verdi e tesori archeologici.

La nostra missione è quella di squarciare le tenebre dell’abbandono, della “non conoscenza” portando un fascio di luce in luoghi identitari sconosciuti ai più.

Per partecipare ad eventi simili, ad esempio al Tour imperdibile nel CASTELLO di ACQUAFREDDA a Siliqua, Venerdì 15 Giugno, con il brindisi delle ore 21 sotto le stelle, scrivici. 

TI ASPETTIAMO.

Basta una e-mail a sardegnasotteranea@gmail.com e verrai ricontattato!