Ginetta Caria è una donna che ha un grande cuore ed è solita recarsi nelle chiese di Cagliari per offrire una mano d’auto, per allungare un’offerta; insomma per aiutare il prossimo. Dal giorno dell’Epifania però è proprio lei che – molto probabilmente – ha bisogno d’aiuto.
Ne sono certi i suoi familiari. A segnalare la sua scomparsa, infatti è stato il fratello Efisio che vive assieme a lei.
LA DONNA. 55 anni, residente a Decimoputzu, Ginetta è uscita dalla sua abitazione di via d’Arborea all’improvviso. Le lancette dell’orologio – raccontano i suoi familiari – probabilmente segnavano le 2,30 del mattino.
I VESTITI. Indossava un pantalone di velluto color marrone, la maglia del pigiama ed una soprastante giacchetta color celeste. Qualcuno potrebbe averla vista camminare per strada, magari vagare senza una meta. E’ questo il pensiero ricorrente dei parenti di Ginetta che ora lanciano un appello, anche attraverso il nostro canale di informazione. Condividetelo!
Se qualcuno di voi dovesse intravederla per strada, per cortesia chiami immediatamente il 3292240240.
IDENTIKIT: donna, altezza media (170 cm), età 55 anni. Cappelli castano chiari, a tratti bianchi. Particolarità? Parla spesso della Madonna ed è solita recarsi – come anticipato – nelle chiese, nelle mense per i poveri per offrire aiuto. Aiutiamo, ora, i suoi amici e parenti: desiderano riabbracciarla presto.
Marcello Polastri
AGGIORNAMENTO. La signora Caria è stata ritrovata sabato 10 gennaio, era ospite di un Convento di frati nel Cagliaritano.
Commenti