Michele Marmo presenterà in anteprima a Cagliari il suo nuovo singolo dal titolo “Liberalamente” che uscirà ad Aprile. In scena sonorità e ritmo Funky-Jazzy. Marmo è un grande artista nativo della Sardegna e pugliese d’adozione e che, da anni, collabora con i più celebri big della musica italiana. Si è avvicinato alla chitarra quando era poco più che bambino e da allora ha scritto testi e composto musica.
Il suo desiderio di esibirsi in Sardegna si avvererà il 19 febbraio: sarà protagonista di un attesissimo concerto in programma nel capoluogo isolano.
La locandina dell’evento
L’APPUNTAMENTO è per le ore 22 nel locale Bflat.
Sarà un evento musicale nel quale Marmo si esibirà con altri due artisti: Carlo Palmas, musicista e attuale arrangiatore di X Factor oltreché ex tastierista di Laura Pausini e Flavio Ibba con il suo grande bagaglio musicale; ha infatti lavorato con George Benson, Al Levitt, Lou Bennet, Carol Welsman, Rachid Bahri, Jay Azzolina e Jean Paul Ceccarelli.
BUONA MUSICA. Ci sono tutti gli ingredienti affinché al B Flat, il 19 Febbraio la buona musica dal vivo sarà di qualità. Tutta da gustare a partire dalle ore 22 con Liberalamente. Concerto nel quale Marmo tornerà alla sua terra d’origine con un viaggio musicale nel quale, in simbiosi con il pubblico, ripercorrerà le sue canzoni insieme a quelle di altri grandi artisti che lo hanno formato. Come James Taylor e Pino Daniele.
Marcello Polastri
Commenti