Si terrà sabato 18 marzo la serata culturale di presentazione del nuovo libro di Marcello Polastri suo sotterranei di Cagliari.
La pubblicazione è stata appena stampata da La Zattera Edizioni.
“Alla scoperta dell’eremo perduto: scheletri e misteri scomodi nei segreti di Cagliari sotterranea“.
Una immagine d’archivio della Grotta di Santu Lemu. Scatto di Marcello Polastri.
- IL LIBRO è un viaggio alla scoperta delle più belle e incredibilmente affascinanti vie sotterranee di Cagliari nelle quali si sviluppano le vicende di vita vissuta di un giornalista d’inchiesta, ma anche investigatore all’occorrenza: Poul Satrì. Un personaggio che si imbatterà nell’esplorazione delle grotte situate nella Fossa di San Guglielmo a Cagliari scoprendo un incommensurabile tesoro da difendere e, con essa, l’identità di una città costantemente minacciata.
https://www.facebook.com/marcellopolastri/videos/10154260555168639/
APPUNTAMENTO a sabato 18 marzo 2017 alle ore 17;30 alla Libreria Cocco in via Tuveri a Cagliari, con l’autore del romanzo che prenderà parte al Firma-copie.
Marcello Polastri e l’eremo perduto ora ritrovato grazie al suo nuovo romanzo…
Il romanzo, appena pubblicato con le sue storie vere e le più belle immagini di CAGLIARI, verrà presentato in anteprima ad un pubblico ridotto.
IL PROTAGONISTA, Poul Satrì. è un personaggio inventato che saprà illuminarci sulla storia e sulle storie intriganti che ha setacciato.
Leggi la TRAMA DEL LIBRO. Gustati il Video-Trailer.
La grotta di Santu Lemu in una immagine di Marcello Polastri.
Commenti