[vc_row][vc_column][TS-VCSC-Youtube content_youtube=”https://www.youtube.com/watch?v=dQZdixreaR0″ content_lightbox=”false” content_youtube_trigger=”preview” content_youtube_image_simple=”false” content_youtube_iconsize=”30″ content_youtube_iconcolor=”#cccccc” content_youtube_buttontext=”View Video” content_tooltip_css=”false” content_tooltip_position=”ts-simptip-position-top” margin_top=”0″ margin_bottom=”0″][vc_column_text]
Il Comune di Bosa, in Sardegna, parteciperà al concorso “Il borgo dei borghi” promosso da RAI3 nel programma “Alle falde del Kilimangiaro”.
Potrai anche tu dire la tua e votare per Bosa, in rappresentanza della Regione Sardegna…
Il concorso è riservato esclusivamente ai “borghi più belli d’Italia”.
Bosa è, ad oggi, l’unico Comune sardo che partecipa a questa selezione. Pertanto è importante divulgare questa iniziativa che darà lustro anche a tutta la Sardegna.
Da domenica 2 Marzo a domenica 6 Aprile, si potrà scegliere infatti, nell’ambito del consorso, anche “il Borgo dei Borghi preferito”.
E per far ciò, sarà sufficiente registrarsi nel sito dedicato alla trasmissione e procedere, dunque, votando “BOSA”.
Il borgo che vincerà il concorso potrà, infine, partecipare ad una prima serata del programma condotto da Licia Colò, che sarà trasmessa in diretta RAI, il 20 aprile 2014 dove riceverà il relativo premio.Si potrà votare una volta al giorno, tutti i giorni, fino al 6 aprile.
Noi lo abbiamo fatto, fatelo anche voi, amici di Sardegna Sotterranea. ACCEDETE DA QUI AL SITO DELLA RAI.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]
Commenti