Un momento della registrazione nelle grotte di Cagliari

Il 17 Marzo su Rai 2 in scena Cagliari sotterranea

Un momento della registrazione nelle grotte di CagliariCagliari in scena su Rai 2 con Sereno Variabile. La fortunata trasmissione di viaggi e turismo ideata da Osvaldo Bevilacqua, sabato 16 marzo alle ore 17 su Rai2 ha mostrato scorci e suggestioni del capoluogo Sardo, Cagliari. Ospite della puntata è stato Marcello Polastri che ha parlato di Cagliari sotterranea e dei monumenti solari del quartiere Castello. 

Un momento della registrazione nelle grotte di CagliariDa più di trent’anni, Sereno variabile va in giro per l’Italia e nel mondo per parlare di vacanze, avventure, arte, cultura e natura.

Stavolta al centro dell’attenzione è stata la città del sole osservata da un punto di vista differente: dai quartieri, dalle sue grotte, dalle sue tradizioni culinarie.

Cagliari e la sua gente, i monumenti, i sapori e le tradizioni come la cucina a base dei ricci di mare, sono divenuti protagonisti del programma televisivo Sereno Variabile dedicato ai viaggiatori di tutte le età.

Tra gli itinerari Cagliaritani si è parlato della storia dei quartieri, con l’illustrazione curata da Marcello Polastri, giornalista e presidente di Sardegna Sotterranea.

Come di consueto gli inviati di Sereno Variabile in viaggio per l’Italia hnno presentato proposte di soggiorni e weekend nelle città del belpaese, con parchi naturali, monumenti e siti archeologici, grandi musei e importanti eventi.

Commenti