Ad Alghero si balla per Pasquetta con la dance music dei più noti DJ

Sarà un week end pasquale ricco di divertimento quello in programma nella discoteca Il Ruscello di Alghero.

Il prossimo sabato 31 marzo gli storici Dj’s Arturo Pirino, Zeno Pisu, Paolo Pinocchio e Roberto Sanna Makkiavello si ritroveranno insieme in consolle per una notte dedicata alla disco dance e al funky degli anni ’70, ’80 e ’90.

Alghero e la dance music

Il titolo della serata, volutamente ironico, è la Notte della Naftalina, per richiamare quel popolo di over 40 che negli anni si sono ben “conservati” e non intendono rinunciare ad incontrarsi nuovamente nelle piste da ballo che hanno segnato la loro epoca.

Lo start è previsto per le 22:30, e per completare la scelta musicale, nella nella sala a loro dedicata, i maestri di ballo Diego Nieddu e Michel Miranda intratterranno gli amanti dei ritmi latino americani con le selezioni di salsa, bachata e kizomba.

alghero

Alghero, tra torri e bastioni davanti al mare.

Domenica 1° aprile è invece il turno dei giovanissimi; la programmazione prevede lo spettacolo in Main Room di Achille Lauro & Boss Doms, famoso duo che, dopo l’album Ragazzi Madre e un tour che ha toccato più di 50 città italiane, sarà protagonista della Pasqua al Ruscello.

Nella Private Room della discoteca, su invito, sarà invece proposto il meglio del reggaeton con lo spettacolo El Esta Loco.

Per informazioni: Il Ruscello disco club (Alghero – Località Angeli Custodi) info&Booking 3408210012

 

Commenti