Davide Oldani a Cagliari per l’evento esclusivo Golf&Lifestyle

DAVIDE_OLDANI_chef

Davide Oldani, Chef di EXPO 2015

Metti una serata a Cagliari con uno chef famoso, la presentazione di una nuova auto, la buona cucina fatta anche per assaporare sport, tempo libero e soprattutto la magia del Golf.

Del resto, proprio il gioco del Golf in Sardegna ha al suo attivo un bel numero di giocatori: fedelissimi, appassionati, veri professionisti del settore che il prossimo weekend si incontreranno nel capoluogo sardo, sia tra le vetuste mura del Convento San Giuseppe e ovviamente all’aperto, nel Golf Is Molas.

Star dell’evento (che si articolerà in una tre giorni di Golf, stile di vita e Food experience), sarà Davide Oldani per questa attesissima manifestazione battezzata con il nome di Golf&Lifestyle. L’iniziativa avrà inizio Venerdì 5 giugno dalle ore 15 quando Oldani nella cucina del Convento San Giuseppe di Cagliari terrà una specialissima scuola di arte culinaria. Lui, il “Pop chef” e ambasciatore di Expò2015, si rivolge “a tutti coloro che desiderano confrontarsi ai fornelli“, sperimentando la cucina di uno chef famoso che ha lavorato anche con i più celebri chef e cuochi del mondo.

image

La Sardegna e i suoi campi da Golf

A seguire verrà servita la giustissima cena e lo chef presenterà il suo piatto speciale di Expò: verrà realizzato con i nostri prodotti tipici sardi.

L’organizzazione dell’evento, a cura di Golfitaliano, segue il recente successo della NOTTE DEL GOLF organizzato lo scorso dicembre in collaborazione con la Federazione Italiana Golf e il Convento San Giuseppe.

Golf&Lifestyle Event propone il binomio Golf e Food abbinato a esperienze culinarie di altissimo livello.

Dopo la cena “esperenziale”, sabato 6 giugno ci sarà infatti la possibilità, proprio per tutti, di provar gratuitamente il gioco del Golf presso il Golf Is Molas, anche se non si è partecipato all’evento del giorno prima.

La gara di Golf si terrà domenica 7 giugno e sarà aperta, in questa occasione, a tutti i giocatori tesserati alla federazione Italiana Golf.

Libro_Oldani_Chef_Pop_Cucina

Il recente libro scritto da Oldani.

Energit sarà il main sponsor mentre Confcommercio Sud Sardegna di Cagliari ha scelto di patrocinare l’evento per invitare i suoi associati a un momento aggregativo, sia alla cena del venerdi che al Free Golf Day del sabato a Is Molas.

Golf&Lifestyle Event rappresenta un evento unico – afferma il direttore di Golfitaliano e organizzatore dell’evento Donato Ala e siamo orgogliosi di presentare, insieme a Convento San Giuseppe e Federazione Italiana Golf Delegazione Sardegna, lo Chef Davide Oldani a tutti gli amici Cagliaritani.

Nel corso della serata culinaria – prosegue Ala – la cucina pop dello chef si unirà ai nostri prodotti per presentarli in un contesto golfistico assolutamente innovativo“. Per la migliore riuscita dell’iniziativa che verrà curata nei minimi dettagli collaborano sponsor come Energit, Capitta & Partners Real Estate leader nell’immobiliare del lusso, Secauto Renault che presenterà in anteprima la splendida nuova Espace, ICE Istituto Credito Sportivo, Proraso, Bottega dello stile, Neon Europa, Dodici ventiquattro orologi da collezione (negozio di via Manno a Cagliari).

La premiazione della gara si terrà presso la piscina del Golf Is Molas. Seguirà una splendida grigliata accanto ad una bella vetrina che offrirà la degustazione di prodotti tipici della Sardegna. Media sponsor della Notte del golf, Radio Latte e Miele con Live in Magazine, Sardegna Eventi e Golfitaliano.it.

Per partecipare all’evento è possibile inviare una e-mail a redazione@golfitaliano.it oppure contattare l’Info-Line al 3356490093.

Marcello Polastri

Commenti