CTM Ti Premia: viaggi, tablet e smartphone in palio da Cagliari a Quartu

In palio: un weekend in una capitale europea, macbook air, I pad, I phone 6 S, abbonamenti CTM. Questi i premi del concorso CTM TI PREMIA attivo dal 16 maggio 2016.

L’azienda trasporti mobilità mira così a fidelizzare e a premiare quanti posseggono una Proxycard CTM o acquistano i titoli di viaggio attraverso l’applicazione Busfinder.
Partecipare è semplice: basta presentarsi al CTM Point di Viale Trieste 151 o presso la Biglietteria di Piazza Matteotti a Cagliari.

In alternativa anche nei giorni di apertura del CTM Point di Quartu Sant’Elena si potrà richiedere l’attivazione della Proxy Card per partecipare al concorso.

ctm-autolinee-cagliari

Partecipano al concorso tutti i titoli ricaricati su PROXYCARD o CTM CARD acquistati dopo il16 Maggio 2016 .
Gli utilizzatori dell’applicazione Busfinder potranno attivare il concorso direttamente dall’app, tramite un pulsante apposito.
Come funziona: ogni volta che si sale sul bus bisogna validare la Proxy card che, solo dopo l’attivazione al Concorso, permette di accumulare un punto ogni volta che si valida.

Già dopo 20 validazioni sarà possibile vincere numerosi “instant win” (premi istantanei consegnati direttamente sul bus, attraverso le figure dei “PREMIATORI” che avranno il compito di verificare i punteggi accumulati e consegnare i premi).

Tanti i i premi in palio, wafer card, batterie per smartphone, ecc.

ViaRoma
Per coloro che utilizzano Busfinder sarà effettuata un’estrazione istantanea da remoto ed i vincitori saranno informati attraverso un messaggio popup direttamente inviato sul loro smartphone, con mail ed informazioni per il ritiro del premio.

Il Presidente di CTM Roberto Murru dichiara: “Già da Luglio dell’anno scorso la Regione Sardegna ha emanato la Legge sulla validazione tariffaria obbligatoria che presto vedrà l’attuazione.

Roberto Murru, presidente del CTM

Roberto Murru, presidente del CTM

La nostra Azienda si è preparata anticipatamente al recepimento della Legge attraverso la tecnologia applicata ai trasporti e stiamo cercando, anche attraverso un concorso a premi, di informare e coinvolgere la nostra Clientela non solo alla obbligatorietà della legge ma anche al richiamo di una attenzione – quella della validazione del titolo di viaggio – che permetta all’Azienda di pianificare un servizio migliore per tutti.

In tal senso lo slogan “Validare è un dovere Vincere è un piacere” è il leitmotiv della campagna.
Attraverso l’analisi dei dati poi – assolutamente anonimi –  precisa Murru – dei passeggeri trasportati, l’Azienda ha uno strumento di pianificazione del servizio molto importante che permette non solo una ottimizzazione del servizio ma un contenimento dei costi. CTM cerca di contrastare anche con metodi non vessatori – conclude Murru –  l’evasione tariffaria.”

IL CONCORSO terminerà il 15 dicembre 2016 con una estrazione finale che vede importanti premi in palio.

Coloro che dimostreranno di avere 100 punti (ogni validazione da diritto ad un punto) potranno essere estratti e vincere un weekend in una capitale europea, macbook air, I pad, I phone 6 S, abbonamenti CTM. Il regolamento completo è scaricabile dal sito http://www.ctmtipremia.it

M. Polastri

Commenti