Harley Days a Le Vele di Quartucciu per un weekend in sella

La piccola Olivia, mascotte dell'Harley

La piccola Olivia, mascotte dell’Harley

A far gli onori di casa è la piccola Olivia, graziosa cagnetta con la pettorina nera-arancio e il ricamo “Harley Davidson“. Il piccolo Pincher attrae gli sguardi dei passanti e dà il benvenuto nel Centro Commerciale Le Vele di Quartucciu per un evento speciale: l’Harley Days.

QuattroMori Chapter Sardinia,
Harley-Davidson Motor Cycles, Electra Glide Custom e il concessionario Harley per tutta la Sardegna, uniti nella bellezza della moto-mito.

Oggi e domani a Le Vele di Quartucciu sarà possibile vedere da vicino un centinaio di Harkey sia nuove che usate.

Le Harkey in esposizione

Le Harkey in esposizione

Ci sono anche moto specialissime, veri pezzi d’antiquariato che fanno bella di se nella galleria del Centro commerciale.

Sarà anche possibile prenotare un giro di prova in sella al mitico “ferro americano“, ricevere gadget, osservare anche le nuove maglie dell’Harley.

Una iniziativa che rientra nel “weekend Rock in sella a una Harley“.

Un motore lucente quanto un gioiello

Un motore lucente quanto un gioiello

I COSTI delle moto?

“Non sono proibitivi i costi delle mitiche Harley come pensano in tanti. Partono ad esempio dai 7.500 euro su strada chiavi in mano” racconta una esperta del settore, Roberta Pilloni.

Si arriva però a moto che non hanno valore o meglio, con gli accessori che hanno un valore incommensurabile dato dai pezzi aggiunti sulle Harley“.
Marcello Polastri

 

Harkey in mostra

Le mitiche moto in mostra

Commenti