Tremendo scontro a Pirri: collisione tra Metro e auto

L'incidente

L’incidente

Scontro della metropolitana di superficie in via Italia a Pirri con una Land Rover Bianca. Sarà il semaforo a non aver funzionato? Questa la prime ipotesi che di bocca in bocca veniva proferita da quanti, tra i curiosi, hanno seguito attentamente le operazioni della Polizia Municipale.

Nell’incidente è rimasto coinvolto e lievemente ferito un uomo sulla cinquantina rimasto.

Metro_pirri_urto

INDAGINI. Spetterà alla Municipale stabilire le cause dell’incidente, insomma di chi sia la colpa. Sulle prime si ipotizza che l’autista del Suv non si sia accorto del semaforo rosso e abbia cercato di superare la linea tranviaria di via Italia. In un baleno il sopraggiungere della metropolitana di superficie che, seppure a velocità moderata, non ha potuto certo evitare lo scontro. La fregata e un boato, sordo, causato dall’urto.

Tanto spavento, la folla di curiosi per quello che non è il primo incidente registrato nell’attraversamento a tramviario di Pirri.

Certo, pur sempre un incidente avvenuto per colpe umane o tecniche ma, al tempo stesso, cos’altro dovrà accadere per posizionare sbarre mobili in quest’angolo pericoloso di città?

Marcello Polastri
Notizia in fase di aggiornamento.

Riproduzione riservata.

Il violento scontro

Il violento scontro

Commenti