Tue kingdom

Il circo Horror sexy crazy sbarca a Cagliari per stregare la Sardegna

Sono giunti dal “Cirque du Soleil”, dal Moulin Rouge e dal Caesars Palace di Las Vegas alcuni degli artisti comici e di fama mondiale che si esibiranno al The Kingdom Horror Sexy Crazy.
È questo il titolo del nuovo e attesissimo spettacolo del celebre Circo degli Orrori prodotto da Tayler Martini e appena montato a Cagliari da una affiatata equipe di artisti.

È in questo modo che il capoluogo della Sardegna si appresta a vivere uno spettacolo mozzafiato. Un Circo senza animali e che, in ambito nazionale, gode di buona critica.

The Circus horror

Il corpo di ballo del Circo The Kingdom

DA OGGI negli spazi di via San Paolo, i sardi affezionati al genere Mistery e Horror, potranno divertirsi con la paura o, se preferite, “ridere di spavento” come ha detto ieri il regista Ottavio Belli durante la CONFERENZA STAMPA di presentazione dello spettacolo.
Atmosfere “di fuoco”, rosse quanto l’inferno dantesco al quale Belli si è ispirato, il Circo degli Orrori raggiunge quest’anno con The Kingdom la sua trilogia finale.
Sarà infatti l’ultima saga della kermesse dello spettacolo degli orrori e del paranormal perché poi, Belli, si sta orientando sempre più verso il mondo degli spettacoli sexy che avranno come protagoniste soprattutto delle donne bellissime.

Ottavio bello

Ottavio Belli in scena nel circo horror.

In tutta la loro sensualità, con un fascino mozzafiato si cimenteranno comunque, già con The Kingdom, in prove artistiche dalle mille sfaccettature che avranno come protagonisti i loro corpi sinuosi e statuari, scolpiti alla perfezione, per saltare, volare e contorcersi sul palcoscenico.

Tue kingdom

Durante lo spettacolo…

L’OBIETTIVO è stimolare negli spettatori “brividi di piacere e tanto divertimento“, ma anche “paura attraverso l’ironia” grazie ai nostri sensi: vista e olfatto, soprattutto, anche con l’odore è il calore del fuoco che arderà per davvero al centro della scena.
THE KINGDOM è divenuto subito sold out nella sua anteprima Nazionale, grazie alla presenza di artisti di caratura mondiale accuratamente scelti dal regista Ottavio Belli, illusionista internazionale poliedrico, amante della sperimentazione e forse unico nel suo genere.

Circo Horror

La morte in scena nel circo Horror.

Ci saranno la verticalista Quincy Azzario, vincitrice del Clown D’Argento al festival Internazionale del Circo di Montecarlo e Rudi Macaggi, acrobata-comico di fama mondiale, star indiscussa del Lido di Parigi, del Moulin Rouge e del Caesars Palace di Las Vegas.

quincy azzario

Quincy Azzario in una immagine di Christophe Roullin

LO SHOW non solo HORROR ma anche in SALSA SEXI con le sue vampiresse in abiti succinti e dalle movenze incantevoli, avrà come protagonisti sette cavalieri del male. Tra i quali si muoverà con la magia dei suoi numeri il mago illusionista Rudi Macaggi: le sue acrobazie eccezionali alternate a numeri di grande astuzia intellettuale lasceranno a bocca aperta gli astanti.

IL PRESENTATORE dello spettacolo, da buon illusionista, ci condurrà idealmente negli Inferi per incontrare acrobati, contorsionisti, clown alti appena un metro, fachiri giganti e ballerini; tra essi un sardo.

Ballerine del circo horror e paranormal

È in questo modo che la paura si trasformerà in curiosità e gli occhi sgranati godranno di effimera bellezza mentre la nostra mente andrà incontro alla riflessione: quell’acrobazia è vera?

Ma quella contorsionista rischia per davvero la vita volando sotto il tendone del Circo? Quel chiodo è stato per davvero infilato nella lingua di quella ragazza?

E così via, a porci domande, distraendoci e dimenticando per ben 2 ore di spettacolo, la nostra realtà e il nostro mondo, rapiti dalla magia dal contest circense in salsa horror-sexy-crazy.

DA OGGI, tutti i giorni, DUE SPETTACOLI: alle ore 17,30 e alle 21,15. Info e prenotazioni al 320.0449759.

Marcello Polastri

 

Horror Crazy Circus The Kingdom

Uno dei numeri durante lo spettacolo

Commenti