In video i segreti del circo degli Orrori dei fratelli Martini

Paranormal_circus1Il video di presentazione del Circo degli orrori è disponibile in esclusiva per i nostri lettori: cliccando qui.

Per dirvi che sarete i benvenuti nel Paranormal Circus, lo spettacolo degli orroriallestito in via San Paolo a Cagliari.

DAL 22 DICEMBRE (debutto alle ore 21) si terrà lo spettacolo le segrete del castello. Fervono i preparativi per quello che è stato definito “un evento unico e imperdibile” per il quale sono pronte le “scenografie”, macabre e intriganti. Dopo Sicilia, Calabria, Campania, il circo degli orrori, con i suoi mostri e demoni è approdato in Sardegna.

ALLENAMENTI. Da tre giorni, a Cagliari, allenamento dopo allenamento, una ventina tra clown, fachiri e acrobati provano i nuovi numeri di questo circo speciale che sarà paranormale e fenomenale per allietare, fino al 24 gennaio 2016, le serate dei cagliaritani.

HORROR.Non rimarranno delusi gli amanti del genere horror” è stato detto nel corso della conferenza stampa che si è appena conclusa all’interno del tendone del circo.

Tante le novità preannunciate in tal senso da Tayler Martini:

<<Stavolta lo spettacolo a Cagliari sarà diverso da quello dell’anno scorso, anzitutto per il suo tema “le segrete del castello” ma anche per le novità in programma>>.

Visualizza il video, cliccando qui.

Paranormal_circus2

Non solo: “È previsto il pre-show che durerà mezz’ora per introdurre le due ore di spettacolo vero e proprio” prosegue Martini: “durante la pausa ci sarà anche la possibilità di accedere in un tendone a parte, per gustarci un altro piccolo spettacolo in compagnia di un mago“.

GRANDI NUMERI. Considerato il notevole apprezzamento registrato in tante città europee (lo scorso anno nella sola città di Cagliari hanno partecipato 50 mila visitatori) si prevede il tutto esaurito in numerosissimi spettacoli. Dai produttori del Phenomena Circus con la regia di Ottavio Belli,la paura non è mai stata così divertente” con i suoi acrobati dell’aria, illusionisti, ragazze in stile vampiro, bambine possedute, e non solo.

Ci saranno tutti gli elementi che daranno la parvenza di un circo “normale” ma che di normale avrà davvero poco.

M. Polastri A. Congia

Commenti