L’uomo che comprò la luna: un film che conquista la Sardegna

Grande successo per le anteprime di “L’uomo che comprò la luna“, film che vede come protagonisti Urgu, Cullin, Geppi Cucciari ma non solo.

IL FILM ha già conquistato la Sardegna realizzando la media copia più alta del weekend sul territorio nazionale: 5.377 euro per 13 copie, incassando in totale 69.903 euro.

L’uomo che comprò la luna

 

LA COMMEDIA cinematografica diretta diretta da Paolo Zucca e interpretato da Jacopo Cullin, #BenitoUrgu, Stefano Fresi e Francesco Pannofino, scritto da Zucca con Geppi Cucciari e #BarbaraAlberti, è in sala, in anteprima, in Sardegna. 

A renderlo noto è la casa cinematografica Indigo Film 🎥.

L’uomo che comprò la luna

Il 4 aprile 2019 è infatti stato pubblicato in anteprima in Sardegna “L’uomo che comprò la luna”, il nuovo film di Paolo Zucca

A distribuirlo, dopo averlo co-prodotto con Amedeo Pagani, è stata la Indigo Film che afferma: “Ne siamo felici. Partiamo dalla Sardegna, poi invaderemo il continente.

L’uomo che comprò la luna

Intanto voi tutti sardi di origine e di residenza fatevi sentire!”.

Un film divertente dunque con Jacopo Cullin, Benito Urgu, Stefano Fresi, Francesco Pannofino. A scrivere ✍️ l’opera cinematografica è stato Paolo Zucca con Geppi Cucciari e Barbara Alberti.

Le date del film in anteprima in Sardegna…

 
Scheda del Film.
 
Data di uscita: 9 ottobre 2018. 
Regista: Paolo Zucca.
 

La locandina del Film “l’uomo che comprò la luna”.

A seguire le date di presentazione del film. 

Commenti