VIAGGIO IN FUORISTRADA TRA LE BELLEZZE DELLA SARDEGNA

VIVI L’EMOZIONE DI IMMERGERTI NEL CUORE VERDE DELLA SARDEGNA PER VIVERLA, IN PRIMAVERA, A BORDO DI UN FUORISTRADA 4X4. DOMENICA 29 APRILE  ITALTOURS ORGANIZZA UN IMPERDIBILE VIAGGIO IN FUORISTRADA NELLE BELLEZZE AMBIENTALI E ARCHEOLOGICHE CHE POTRAI RAGGIUNGERE A BORDO DEI 4×4.

Viaggio in fuoristrada nella Sardegna

Il viaggio in fuoristrada partirà dal mattino e terminerà a metà sera ed è organizzato da Italtours.

Il viaggio in fuoristrada ci condurrà tra nuraghi e tombe di giganti, passando da Cagliari alle incantevoli montagne dei Sette Fratelli per poi deviare, tra strade sterrate e antichi sentieri, tra terrazze naturali su un mare incantevole, nelle più belle località balneari dell’isola: Solanas, Cala Pira,Capo Boi e Castiadas.

Osserverete, durante il viaggio in fuoristrada, gli antichi sentieri ed i suggestivi antichi insediamenti umani che verranno illustrati da una guida d’eccezione: Marcello Polastri, scrittore e Guida Turistica che conosce a menadito quei territori impervi ma comodamente raggiungibili in auto.

I monti del Sarrabus

Nel corso del viaggio in fuoristrada sono previste brevi soste nelle torri costiere, nei boschi incontaminati, passando per le vecchie carceri e infine verrà offerto uno squisito spuntino: Su smurzu, a base di salsiccia, pecorino, pane carasau, vino e acqua.

Accompagnatore del giorno, a capo della spedizione: MARCELLO POLASTRI con una flotta di autisti e navigatori: 2 per ciascun fuoristrada.

Sulle jeep 4×4

IL TOUR NEL DETTAGLIO


– ore 9,00: raduno nel parcheggio sterrato di Marina Piccola a Cagliari. Area adiacente la rotonda stradale.
Vedrete i fuoristrada pronti ad accogliervi.

– 9,30: Partenza per l’imperdibile viaggio in fuoristrada nel cuore verde della Sardegna.
– 10,00: dopo un breve percorso su strada sterrata, sosta illustrata dalle nostre Guide Turistiche alla tomba dei giganti de Is Concias: copriremo la storia e la preistoria di Sardegna e le leggende sui nostri antenati.

– 10,50: arrivo al Nuraghe Sa Fraigada dove degusteremo, nel verde lussureggiante del bosco, vino e dolcetti tipici della nostra regione.

– Via alla discesa verso il complesso edilizio de Il Monastero e rientro sulla strada panoramica, dagli scorci mozzafiato, con sosta in un punto di ristoro a Solanas (per utilizzo servizi igienici e pausa caffè);
– 12,30: arrivo alla Torre costiera di Solanas, muta sentinella di un passato che riscopriremo.

– Ripartiremo alle 13,00 per poi concederci un bel picnic con smurzo incluso: lo spuntino del pastore, a base di salsiccia, pecorino, pane carasau, vino e acqua.

– 14,50: partenza verso la panoramica tra Cala Pira e Punta Molentis, dove saluteremo, davanti all’incantevole mare, una splendida giornata.
– Rientro verso Cagliari per le 17,00 circa.

Ogni fuoristrada trasporterà 6/7 persone per il viaggio in fuoristrada.

Alla scoperta della Sardegna sulle jeep 4×4

QUOTA PARTECIPAZIONE:

– 60 euro, prezzo scontato per chi prenoterà entro il 15 Aprile;
– Dal 16 Aprile il costo è pari a 69 euro;
– La quota del viaggio in fuoristrada è onnicomprensiva dei servizi di tour guidato con Guide Turistiche RAS, autista, pranzo con dolcetti e vino per la sosta al nuraghe.

MODALITA’ DI PAGAMENTO
Tramite bonifico intestato a:

Italtours SRL
Via Barone Rossi Cagliari (CA)
C/C presso Banca Intesa – Viale Bonaria – Cagliari
IBAN : IT47E0306904852100000004877

Nella causale, anche per l’emissione della fattura, specificare evento “Tour con fuoristrada ItalTours”, numero di persone e dati per emissione fattura, quindi: nome e cognome, indirizzo e codice fiscale che potrete trasmetterci via e-mail, con copia contabile dell’avvenuto bonifico.


PS: la clausola di cancellazione sarà valida fino alle 24 ore precedenti l’orario di inizio del viaggio in fuoristrada.

Ciò significa che il viaggiatore, il quale ha accettato il ns servizio, potrà disdire lo stesso ben consapevole del fatto che l’Agenzia tratterà il 50% dell’importo della visita, per far fronte alle spese organizzative e di cancellazione non dovute alla ns volontà.

PER INFORMAZIONI & PRENOTAZIONI
Telefono: 339.8001616
Indirizzo email: italtours@italtours.it
Pagina Facebook: Italtours
Pagina Facebook: Marcello Polastri

Commenti