Il bel mare di Alghero.

Alghero è il più bel mare del 2017 per Hundredrooms

Alghero figura tra le spiagge più belle d’Italia. Ad affermarlo è Hundredrooms.

Si tratta di un efficientissimo comparatore online di alloggi turistici che ci offre una notizia in effetti già nota. E che torna d’attualità.

Oltre a vantare  bellissime spiagge, quelli di Alghero figurano quest’anno tra i litorali più puliti d’Italia. 

Alghero: la escala del Cabirol.

C’è da crederci perché, per il mese di agosto, ad Alghero risulta già riservato oltre l’80% degli alloggi turistici con un prezzo medio di 172 euro a notte (per una famiglia di quattro persone).

Risulta già riservato oltre l’80% degli appartamenti turistici, secondo Hundredrooms un comparatore online di alloggi turistici.

Alghero

Alghero: la più bella spiaggia del 2017 secondo www.hundredrooms.it

La start up è nata nel 2014 come risposta all’aumento esponenziale della domanda di alloggi alternativi alle strutture tradizionali. Il suo obiettivo? Rendere la vita più facile ai consumatori che con un’unica ricerca accedono a tutte le offerte disponibili, comparando i prezzi.

Alghero

Il bel mare di Alghero.

Con l’estate alle porte sono tanti i turisti che iniziano a pianificare le vacanze all’insegna di mare, sole e relax nella destinazione principale della splendida Riviera del Corallo.

Ad Alghero appunto, che vanta coste limpide per rilassarsi sotto il sole.

Il bel mare di Alghero.

Il bel mare di Alghero.

Tra le più note, la spiaggia delle Bombarde: con la sua sabbia chiara e sottile e con gli innumerevoli comfort garantiti dagli stabilimenti balneari, è tra le più frequentate dai turisti di tutto il mondo.

Ad Alghero, però, sono imperdibili anche la Grotta del Nettuno, il Faro di Capo Caccia e l’Isola Piana: destinazioni che un amante della natura non può non vedere se mette piede in Sardegna. 

Marcello Polastri 

Le grotte di Nettuno ad Alghero.

Le grotte di Nettuno ad Alghero. Magia di Andrea natura nella Sardegna Sotterranea. Foto Marcello Polastri.

 

Commenti