Sardegna Immaginare dal 7 Luglio in edicola

La copertina di Sardegna immaginare del 2016

La copertina di Sardegna immaginare del 2016

Il loro motto è questo: “Se vuoi conoscere la Sardegna, chiedi ai sardi o leggi Sardegna Immaginare“.

Il nuovo numero del progetto editoriale SARDEGNA IMMAGINARE che racconta appunto la Sardegna non solo attraverso le mete più famose e ammirate, ma anche con la scoperta dei suoi luoghi più segreti e sconosciuti, sarà presto in edicola dal 7 Luglio 2016.

Giusto in tempo per poter raggiungere le spiagge e i punti vendita o i botteghini delle mete turistiche nostrane più gettonate.

Una immagine di copertina di Sardegna Immaginare

Una immagine di copertina di Sardegna Immaginare

Grazie a delle fotografie meravigliose, i lettori di Sardegna Immaginare potranno prima sognare e poi visitare quest’isola ricca di meraviglie inaspettate.

Tra esse, nel prossimo numero, anche la Cagliari sotterranea grazie alle immagini di Andrea Gambula con la partecipazione del Gruppo Cavita Cagliaritane, Sardegna Sotterranea e altre associazioni dedite alla divulgazione di un patrimonio celato sotto ai nostri piedi.

Il numero 5 della rivista si preannuncia dunque interessantissimo.

Sardegna_immaginare_1

Sardegna immaginare nella Cagliari underground

Della Sardegna mostrerà realtà che attendono chi la vuole ammirare e rispettare in tutti i mesi dell’anno visitando le splendide spiagge deserte dai colori caraibici o stando a casa nei pomeriggi invernali, magari “davanti al fuoco con un bel bicchiere di vino della salsiccia e del buon formaggio“, così leggiamo nel sito web della rivista.

Ci saranno, sempre nel prossimo numero, fotoservizi su Sassari, Cagliari, Costa Rei, La Maddalena, Carloforte, la Costa Orientale, ed un reportage di Marcello Polastri ci trasporterà come per magia in una miniera sconosciuta ai più, situata nel cuore dell’isola.
Sardegna Immaginare è un periodico semestrale diretto da Gabriele Sardu e nato nel 2013 per i tipi delle Edizioni Archetypeinn di Porto Torres. Ai suoi abbonati ofare anche una versione cartacea e una edizione online.

Una delle mete di Sardegna immaginare

Una delle mete di Sardegna immaginare

Una soluzione moderna e dinamica dunque perché afferma Sardula rivista potrà non solo essere sfogliata ma anche scaricata comodamente per essere consultabile offline. Questo grazie alla tecnologia Whereisnow, chiunque sarà già in possesso di una vecchia copia digitale, potrà leggere istantaneamente il nuovo numero senza la necessità di accedere al sito web della rivista“.

A cura della redazione di Sardegna Sotterranea.

Commenti